mercatinoSi terrà il 26 settembre il mercatino dei bambini.

FuoriClasse è lieta di invitarvi al primo evento organizzato interamente dalla nostra associazione, con il patrocinio del Comune di Missaglia.

Un mercatino dove i nostri figli potranno vendere o barattare ciò che non utilizzano più: giocattoli, libri, fumetti, videogames, dvd o perfino oggetti realizzati da loro stessi. Si divertiranno e al tempo stesso impareranno che gli oggetti hanno un valore anche se non li ritengono più interessanti e che anche le cose usate possono essere belle, divertenti o utili.

La presenza di un genitore (o tutore) è obbligatoria per i venditori, ma la trattativa dovrà essere condotta dai bambini senza interferenze degli adulti.

L’evento è gratuito e riservato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni, la prenotazione è comunque obbligatoria e dovrà essere fatta entro il 22/09/15.

Vi invitiamo a scaricare il regolamento completo ed il modulo per l’iscrizione dal link qui sotto.

mercatino-small.pdf

Vi aspettiamo.

AGGIORNAMENTO 16/09/2015

Ci siamo accorti che il testo non è chiaro su un punto. Precisiamo che la partecipazione è gratuita e che gli incassi resteranno totalmente ai piccoli venditori che li hanno realizzati.

 

ERRATA CORRIGE: Nei volantini che stiamo distribuendo, unicamente nel modulo d’iscrizione, è indicata la data sbagliata. La data corretta è 26/09/15. Ci scusiamo per l’errore

Leave a reply

required