arrivederciNei giorni scorsi è apparso sul sito della scuola, il saluto del Dirigente Scolastico uscente, Prof. Claudio Lafranconi. Un testo scritto con il cuore che non manca di salutare e ringraziare tutti quelli che hanno avuto un rapporto con lui e con la scuola.

FuoriClasse desidera salutarlo calorosamente, e gli porgiamo i nostri migliori auguri per un futuro radioso nella sua nuova destinazione. Molte sono le cose buone che ci lascerà, nonostante la sua breve permanenza, una di quelle siamo proprio noi, è soprattutto grazie a lui che FuoriClasse esiste, dalla sua richiesta che l’anno scorso ha fatto ad alcuni rappresentanti di classe di avere una figura interlocutoria e rappresentativa dei genitori.

benvenutoDesideriamo anche porgere un benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico fresco di nomina che lo sostituirà alla guida del Comprensivo di Missaglia e Monticello, il Prof. Dario Crippa che, siamo certi, proseguirà con determinazione l’opera iniziata dal suo predecessore e al quale offriamo il nostro più completo appoggio e collaborazione.

Un “in bocca al lupo” ad entrambi, la Scuola, quella con la S maiuscola, attraversa un momento critico ma se è vero che i nostri figli sono il futuro del nostro paese, persone motivate e volenterose possono ancora far risplendere il nostro orizzonte.

One thought on “Arrivederci Preside, ben arrivato Preside

  1. Amalia

    Arrivederci preside e grazie per aver innescato la miccia per la nascita di questa nuova associazione genitori!
    Benvenuto preside e speriamo di poter essere d’aiuto per l’obbiettivo comune che è l’ educazione dei nostri bambini.
    Ci conosceremo presto!

Leave a reply

required