iotifopositivologoAnche quest’anno Comunità Nuova Onlus organizza a Missaglia il percorso “IO TIFO POSITIVO“, un’occasione per riflettere, partendo dallo sport,  sui nostri comportamenti quotidiani.

FuoriClasse crede fortemente che dobbiamo cercare di educare i nostri figli a diventare persone tolleranti che rifiutano la violenza (anche verbale) e, come tutti sappiamo bene, non c’è modo migliore per educare che dare l’esempio.

Per questo FuoriClasse sposa e sostiene l’iniziativa IO TIFO POSITIVO, e invita tutti i genitori alla riunione del 4 novembre presso la sala del Palazzo Teodolinda a Missaglia.

Riportiamo volentieri di seguito il comunicato che gli educatori di Comunità Nuova hanno preparato per noi genitori:

 

Carissimi genitori,
vi invitiamo a partecipare ad un percorso che parla di sport e tifo, ma soprattutto di EDUCAZIONE.
Vogliamo riflettere insieme, confrontarci ma anche coinvolgervi ed emozionarvi attraverso esperienze da vivere con i vostri figli.
Vi chiediamo di esserci mercoledì 4 novembre dalle ore 20.30 alle 22.00 a Missaglia in Sala Teodolinda se come noi pensate che lo sport sia un’occasione eccezionale di crescita per i vostri figli.
Vi aspettiamo numerosi
Claudia e Tony

La serata è aperta a tutti e gratuita ma, per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la vostra partecipazione tramite l’apposita pagina di prenotazione, entro e non oltre lunedì 2 novembre. Grazie a tutti quanti vorranno partecipare.

Leave a reply

required