darsenachristmasNella stupenda cornice della rinnovata Darsena di Milano, aprirà i battenti questo venerdì il Darsena Christmas Village, un suggestivo luogo pensato per tutte le famiglie.

Accanto alla Casa di Babbo Natale e il Percorso delle Fiabe per i più piccoli, troverete il Mercatino di Natale e uno splendida pista su ghiaccio dove potrete pattinare accanto ad un meraviglioso albero natalizio sull’acqua alto ben 15 metri.

Il costo per l’accesso alla pista ed il noleggio dei pattini è di soli 5 Euro che saranno molto ben spesi perché l’incasso verrà devoluto ai nostri amici del progetto IO Tifo Positivo per promuovere una corretta e positiva cultura dello sport, sia sui campi che sugli spalti.

Anche se siete già convinti, c’è molto di più: tutti i giorni dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00, saranno presenti in pista gratuitamente degli allenatori qualificati per insegnarvi i rudimenti del pattinaggio sul ghiaccio o che vi aiuteranno a migliorare il vostro stile.

Per vedere i veri campioni all’opera, dovrete recarvi alla Darsena il 5 dicembre alle ore 16 per assistere l’esibizione in pista della coppia campione Italiana di pattinaggio artistico Ondrej Hotarek e Valentina Marchei e il il 6 dicembre alle ore 16.00 per quella della coppia campione italiana junior Bianca Manacorda e Niccolò Macii.

Ma non dimenticate di immortalare le vostre imprese mentre starete pattinando, infatti le foto più belle che verranno postate sulla pagina Facebook #iotifochristmasvillage, vinceranno i premi messi a disposizione dai partner di IO Tifo Positivo.

Il Darsena Christmas Village sarà aperto dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

Leave a reply

required