mercatino16Ritorna, per la sua seconda edizione, l’evento che ha riscosso un grande successo l’anno scorso: il Mercatino dei Ragazzi.
Anche quest’anno aspettiamo i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 14 anni per comprare, vendere, scambiare o barattare giocattoli, libri, fumetti, videogames, dvd o perfino oggetti realizzati da loro stessi. Si divertiranno e al tempo stesso impareranno che le cose hanno un valore anche se non li ritengono più interessanti e che anche le cose usate possono essere belle, divertenti o utili.

L’appuntamento è per sabato 24 settembre in Piazza Libertà a Missaglia. L’accesso è libero a tutti anche solo per curiosare, chi volesse vendere, può farlo gratuitamente prenotando il proprio posto tramite l’apposito form, oppure compilando il modulo presente nel volantino scaricabile qui sotto e consegnandolo presso Magic Moment, in Piazza Libertà 18 a Missaglia.

Ti aspettiamo anche solo come acquirente!
Troverai un sacco di cose che ti potranno interessare!

Quest’anno, vista la tragedia in centro Italia, FuoriClasse ha deciso di richiedere un contributo FACOLTATIVO di 2 euro a tutti i venditori che sarà interamente devoluto per la ricostruzione della scuola di Amatrice distrutta dal recente terremoto.

N.B. La partecipazione al Mercatino NON è soggetta all’erogazione della donazione

Inoltre chiederemo ai bambini di voler realizzare dei disegni che verranno raccolti in un libro (realizzato a spese di FuoriClasse) che sarà donato alla Scuola di Amatrice in segno di solidarietà.

VOLANTINO DELL’EVENTO

 

 

Leave a reply

required