Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, FuoriClasse, il Comune di Missaglia e la Bottega dell’Arte, hanno il piacere di invitarvi alla Giornata dell’Arte, l’evento più atteso dai bambini.

Nella suggestiva accoglienza del Monastero della Misericordia, aspettiamo i nostri piccoli artisti per un’altra emozionante giornata all’insegna della creatività e del divertimento.

Anche quest’anno i bambini dai 4 ai 14 anni potranno trovare diversi laboratori in cui potranno realizzare con le loro mani fantastiche creazioni.

I più piccoli potranno sperimentare delle favolose esperienze sensoriali e tattili

Per tutti ci saranno il Mercato delle Storie, il truccabimbi, il laboratorio musicale, il Prato Fiorito, il Mandala e tante altre sorprese!

Inoltre anche i più grandi potranno godere dell’esposizione dei quadri degli artisti della Bottega dell’Arte.

Un servizio di ristoro vi accoglierà e ospiterà tutti coloro che vorranno fermarsi a pranzo (sarà sempre possibile organizzarsi autonomamente con un pranzo al sacco).

L’accesso alla struttura, ai laboratori sensoriali ed alle iniziative per i più piccoli è libero e gratuito.

Solo per i laboratori artigianali è richiesto un contributo per le spese di 5 Euro per il primo figlio e 3 Euro per ogni fratello*.

Scarica, stampa e compila il modulo riportato nel volantino quì sotto e consegnalo all’ingresso il giorno dell’evento. Vi aspettiamo numerosi anche in caso di pioggia!!!

 

Mettete “Mi Piace” alla pagina Facebook dedicata all’evento per restare aggiornati.

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 
 
 

  *gli importi indicati sono comprensivi di quota associativa