L’associazione FuoriClasse offre, in occasione delle riunioni di classe o delle giornate riservate ai colloqui individuali con le insegnanti, nei giorni e orari indicati dai docenti, un servizio di baby-sitting temporaneo per permettere al genitore di partecipare all’incontro in tutta tranquillità
Il servizio è soggetto a prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro il venerdì della settimana precedente all’incontro.
Per prenotare si prega di compilare il presente form:
In caso di fratelli, compilare il form una volta per ogni fratello
REGOLAMENTO:
Orario del servizio: durante le riunioni di classe o i colloqui individuali con le insegnanti, nei giorni e orari indicati dai docenti, per il tempo strettamente necessario alla frequentazione degli stessi.
Luogo: aula della scuola primaria fornita dall’Istituto.
A chi è rivolto il servizio: possono usufruire del servizio di baby sitting i bambini che frequentano la scuola primaria e i loro fratelli di età superiore ai tre anni d’età.
Come si prenota il servizio:
compilando il form sopra riportato,
inviando una mail all’indirizzo info@fuoriclasse.info
Nel testo della mail occorre indicare:
nome e cognome del genitore.
nome e cognome del bambino
classe frequentata (o età in caso di fratello)
plesso (Maresso o Missaglia)
data e ora della riunione o del colloquio
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre entro il venerdì della settimana precedente all’incontro.
E’ necessario che i genitori informino l’Associazione FuoriClasse circa eventuali problematiche di salute o di comportamento dei propri figli, di cui debbano essere messi al corrente gli operatori. Le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto della normativa sulla Privacy.
È compito dei genitori istruire i propri figli circa il rispetto delle persone e delle norme di comportamento nell’ambito delle attività del servizio.
In caso di reiterati e ingestibili comportamenti indisciplinati dei minori, è prevista la riserva all’iscrizione ulteriore a tale servizio.
Saranno accolti solamente i minori iscritti con le modalità sopraindicate.
Non ci si assume nessuna responsabilità per smarrimenti, danneggiamenti o furti di eventuali oggetti di valore lasciati ai figli (ad es. giochi, videogiochi, telefoni, tablet, ecc.).
Gli operatori e l’associazione FuoriClasse si riservano il diritto di non accettare bambini non ritenuti idonei a loro insindacabile giudizio. L’inoltro del form e la ricezione della conferma automatica o l’invio di email non costituiscono vincolo di nessun tipo all’espletazione del servizio.
Ci si riserva altresì di non dare luogo all’esecuzione del servizio qualora i numeri degli iscritti non siano sufficienti alla sua erogazione.