Rieccoci!!!

Dopo il lungo stop era doveroso tornare alla grande, e cosa c’è di meglio di reincontrarci con il primo evento che abbiamo mai realizzato?

La sesta edizione del Mercatino dei Ragazzi, in collaborazione con il Comune di Missaglia, vi aspetta con una grande novità. Quest’anno avremo anche un intrattenimento di giocolieri, trampolieri e un laboratorio circense per i nostri piccoli ospiti e espositori. Il tutto, come sempre, completamente gratis*!

Aspettiamo tutti i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 14 anni per comprare, vendere, scambiare o barattare giocattoli, libri, fumetti, videogames, dvd o perfino oggetti realizzati da loro stessi. Si divertiranno e al tempo stesso impareranno che anche le cose usate possono essere bellissime, divertenti o utili.

L’appuntamento è per sabato 25 settembre 2021 dalle 14.30 alle 18.00 a Missaglia, nel parcheggio adiacente alla Baita degli Alpini in via Giovanni XXIII.

L’accesso è libero a tutti anche solo per curiosare, chi volesse vendere, può prenotare gratuitamente la propria postazione entro il 23 settembre (salvo esaurimento posti) cliccando qui:

Ti aspettiamo anche solo come acquirente!
Troverai un sacco di cose che ti potranno interessare!

Iscriviti al Mercatino dei Ragazzi

*E’ un programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia

GREEN PASS:

Trattandosi di un evento in un luogo all’aperto privo di specifici e univoci varchi di accesso, non verrà verificato da parte degli organizzatori il possesso del Green Pass, tuttavia ne è obbligatorio il possesso per tutti i visitatori e gli espositori (con età superiore ai 12 anni). In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione.