Search
Close this search box.

Intaglia la tua zucca di Halloween e partecipa al concorso di FuoriClasse, potrai vincere due tablet multimediali con tastiera e 280 euro in buoni acquisto presso cartolibrerie locali.

Immagine non impegnativa

Partecipare è semplice e gratuito, se sei un alunno dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini, crea la tua zucca di Halloween, mettici tutto il tuo impegno e la tua originalità. Fotografa il tuo capolavoro e inviaci le foto (massimo 3) via WhatsApp al numero 392 9976760, oppure via mail a comunicazione@fuoriclasse.info unitamente al tuo nome, cognome, indirizzo, classe e plesso. Una giuria valuterà i lavori eseguiti, le tre zucche migliori degli studenti della scuola primaria e le tre della scuola secondaria vinceranno i premi messi in palio.

Tutti i lavori (una foto per ognuno) verranno pubblicati sul nostro sito e sui nostri canali social, se vuoi mandaci anche un video della preparazione, faremo un montaggio di tutte le opere realizzate (i video non avranno alcun valore per la determinazione dei premi).

Non hai mai intagliato una zucca? E’ proprio semplice, guarda i nostri tutorial:

Verranno assegnati un totale di 6 premi: 3 premi per la scuola primaria (plessi di Missaglia, Maresso e Monticello) e 3 premi per la scuola secondaria di primo grado (plessi di Missaglia e Monticello) che consistono in:

  1. Tablet PC 2in 1 Android 10″ WiFi 4G con tastiera
  2. Buono da 70 euro presso cartolibreria locale
  3. Buono da 70 euro presso cartolibreria locale

Cosa aspetti? comincia a intagliare!!!

Regolamento

1) Il concorso è organizzato da FuoriClasse APS e riservato agli studenti di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Missaglia, la partecipazione è libera e gratuita.

2) E’ possibile partecipare con una sola zucca per ogni bambino/ragazzo.

3) Si partecipa inviando una o più foto della zucca intagliata entro il 02/11/2020 al numero WhatsApp 3929976760 o all’ email comunicazione@fuoriclasse.info unitamente al nome, cognome, indirizzo, classe e plesso del bambino/ragazzo. E’ possibile inviare anche un video della preparazione che potrebbe essere pubblicato sui nostri canali ma non avrà alcun valore per la determinazione dei premi.

4) La foto deve essere relativa ad una zucca intagliata nel mese in corso.

5) Le opere verranno valutate da un comitato scelto da FuoriClasse che terrà conto dell’esecuzione, dell’originalità e dell’età del bambino/ragazzo. I primi 3 classificati per ogni ordine di scuola (primaria e secondaria) si aggiudicheranno i premi messi in palio, i nominativi dei vincitori verranno comunicati il 07/11/2020, i premi verranno erogati entro 30 giorni da tale data.

6) Partecipando all’iniziativa si dichiara di acconsentire l’utilizzo di tutto il materiale inviato (foto e video) unitamente al nome, all’iniziale del cognome ed alla classe del bambino da parte di FuoriClasse che potrà pubblicarlo sui propri canali di divulgazione, o essere inoltrato ad organi di informazione. In nessun caso nulla verrà comunicato, ceduto o utilizzato per fini commerciali. In caso non si volesse essere pubblicati o si volesse essere pubblicati in forma anonima, tale richiesta dovrà essere fatta contestualmente all’invio.