Giornata dell’Arte

Finalmente si ritorna!!!

La Giornata dell’Arte sta tornando ma con una grande novità!

Quest’anno, il Comune di Missaglia, chiuderà le strade del centro apposta per noi.

Domenica 15 maggio, a partire dalle ore 10:00, i bambini potranno cimentarsi in ben 8 laboratori dove potranno esprimere tutte le loro doti artistiche portandosi a casa le opere realizzate.

Dal parcheggio di Via IV Novembre, partiremo per un percorso che, in tutta sicurezza, ci porterà attraverso le strade del paese fino al cortile dell’Oratorio di Missaglia.

Per assicurare a tutti i piccoli artisti la possibilità di svolgere i laboratori senza fretta, senza code e senza assembramenti, è necessario prenotarsi; come sempre chiediamo solamente un contributo per le spese vive relative ai materiali che saranno utilizzati, quest’anno è di soli 6,50 Euro.

La registrazione è semplicissima, è sufficiente selezionare la fascia oraria nel modulo qui sotto ed effettuare il pagamento tramite circuito PayPal, si verrà quindi indirizzati ad una pagina dove poter concludere la procedura inserendo i dati personali.

ATTENZIONE: la fascia oraria selezionabile è indicativa ed è riferita alla partenza, riceverete nei prossimi giorni una mail di conferma con l’orario esatto in cui presentarvi.

Le iscrizioni sono chiuse.

Sarà ancora possibile partecipare chiedendo dei posti non prenotati presentandosi al parcheggio di Via IV Novembre tra le ore 11:00 e le 15:30 , pagando in loco. Salvo esaurimento posti disponibili.

E’ possibile iscriversi solo entro le ore 17:00 del 12/05/2022.