Si terrà il 26 settembre il mercatino dei bambini.
FuoriClasse è lieta di invitarvi al primo evento organizzato interamente dalla nostra associazione, con il patrocinio del Comune di Missaglia.
Un mercatino dove i nostri figli potranno vendere o barattare ciò che non utilizzano più: giocattoli, libri, fumetti, videogames, dvd o perfino oggetti realizzati da loro stessi. Si divertiranno e al tempo stesso impareranno che gli oggetti hanno un valore anche se non li ritengono più interessanti e che anche le cose usate possono essere belle, divertenti o utili.
La presenza di un genitore (o tutore) è obbligatoria per i venditori, ma la trattativa dovrà essere condotta dai bambini senza interferenze degli adulti.
L’evento è gratuito e riservato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni, la prenotazione è comunque obbligatoria e dovrà essere fatta entro il 22/09/15.
Vi invitiamo a scaricare il regolamento completo ed il modulo per l’iscrizione dal link qui sotto.
mercatino-small.pdf
Vi aspettiamo.
AGGIORNAMENTO 16/09/2015
Ci siamo accorti che il testo non è chiaro su un punto. Precisiamo che la partecipazione è gratuita e che gli incassi resteranno totalmente ai piccoli venditori che li hanno realizzati.