Search
Close this search box.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna Aspettando Halloween! , l’evento più “da paura” dell’anno.
Cari bambini, vi aspettiamo al Monastero della Misericordia domenica 28 ottobre per un pomeriggio tenebroso.

Intaglieremo assieme una zucca che poi vi porterete a casa per tenere lontani gli spiritelli dispettosi, entrerete in un tunnel dell’orrore, ascolterete le spaventose storie degli Incantastorie, lavorerete ai laboratori di Croce Bianca e di FuoriClasse, vi farete truccare dalla bravissima truccabimbi Lidia Crippa il tutto nel posto più suggestivo di sempre, addobbato anche grazie al lavoro dei ragazzi del doposcuola S.P.A.C.E.!

Per i bimbi più piccoli (0-36 mesi) ci sarà un laboratorio a tema a cura delle bravissime educatrici del nuovo asilo InContra (Coop. Sineresi)

Attenzione! Il laboratorio delle zucche è da prenotare entro martedì 23 ottobre – leggi sotto i dettagli

Una giornata memorabile da non perdere assolutamente!

L’evento si terrà dalle 14.00 alle 17.30.

  • Per l’accesso al laboratorio delle zucche più tutti gli altri laboratori è richiesto un contributo di 8€ a bambino, da prenotare entro martedì 23 ottobre compilando il modulo scaricabile da questo link e consegnandolo a Magic Moment, P.zza Libertà 18 – Missaglia.
    Sono previsti due turni, dalle 14.00 alle15.30 e dalle 15.30 alle 17.00 – I posti sono limitati.
  • Per l’accesso a tutti i laboratori tranne quello delle zucche, è richiesto un contributo di 4€ a bambino. Non è richiesta la prenotazione.
  • Il laboratorio per i bambini più piccoli (0-36 mesi), le letture degli incantastorie ed il tunnel dell’orrore sono gratuiti e di libero accesso.

Se volete venite in maschera, sarà più divertente!!!

Scarica qui il volantino

Evento patrocinato dal Comune di Missaglia – Si ringraziano per la collaborazione: L’amministrazione Comunale di Missaglia – Croce Bianca, sezione di Merate – educatrici dell’asilo InContra, Missaglia, Cooperativa Sineresi – Incantastorie, lettori volontari della biblioteca F. Cherubini, Missaglia – Dopo Scuola S.P.A.C.E. – Truccabimbi Lidia Crippa – Enrico Besana.